Apple iPhone 13, 128GB, Rosa – (Ricondizionato)
Il prezzo originale era: €374,50.€355,00Il prezzo attuale è: €355,00.
Price: 374,50€ - 355,00€
(as of Oct 18, 2025 12:16:20 UTC – Details)

Questo prodotto usato o ricondizionato è stato ispezionato e testato professionalmente per funzionare e sembrare come nuovo. Come un prodotto entra a far parte di Amazon Renewed, la tua destinazione per prodotti usati e ricondizionati: un cliente acquista un nuovo prodotto e lo restituisce o lo scambia con un modello più nuovo o diverso. Quel prodotto viene ispezionato e testato per funzionare e sembrare come nuovo da fornitori qualificati Amazon. Quindi, il prodotto viene venduto come prodotto Amazon Renewed su Amazon. Se non sei soddisfatto dell’acquisto, i prodotti rinnovati possono essere sostituiti o rimborsati ai sensi della Garanzia rinnovata Amazon.
Apple iPhone 13, 128GB, Rosa – (Ricondizionato)
Marca: Mela
Tipo di prodotto: TELEFONO_CELLULARE
Colore rosa
Dimensione: 128GB
I clienti dicono
I clienti sono soddisfatti della qualità del prodotto, della durata della batteria e delle condizioni del telefono ricondizionato. Lo descrivono come perfetto e paragonabile al nuovo. Inoltre, apprezzano il risparmio e la qualità dell’immagine. Tuttavia, hanno opinioni contrastanti riguardo alla funzionalità e alla spedizione senza danni.








Anna Braccolino –
buon smartphone ricondizionato
acquistato in versione ricondizionata ed è arrivato come se fosse nuovo anche se non nella sua scatola originale. Non posso dire molto sulla batteria, perchè mia sorella ne fa un uso h24 e lo carica anche più volte al giorno, però fisicamente il telefono non aveva graffi, aloni.. funziona tutto perfettamente.. il display ha bei colori, anche se come versione è di qualche anno fa, si difende ancora benone
dany P –
Il telefono eâ arrivato in perfette condizioni come nuovo.
Perfetto, senza un graffio ,come nuovo. Caricabatterie nuovo incluso,non originale.Lâefficienza della Batteria indica al 100% ma non credo sia corrispondente sembrerebbe più allâ80 %. Al di là di questo ,a 2gg dallâacquisto ed utilizzo, posso ritenermi soddisfatta. Lo consiglio.
Domenico –
Mai più questo rivenditore
Bruttissima esperienza, rivenditore sconsigliato.Dopo tre mesi il telefono si è improvvisamente oscurato, dopo vari messaggi mi è stato detto di spedirlo per la riparazione o sostituzione. Dopo qualche giorno mi hanno invitato un messaggio dicendomi che il telefono non era più in garanzia perché aveva ricevuto un urto, cosa falsissima. Mi hanno rispedito il telefono e appena arrivato mi accorgo che è stato aperto e chiuso malissimo, scricchiolava. Inutile cercare di parlare con loro perché non mi hanno più risposto. Ho portato il telefono a riparare e mi hanno confermato che il difetto era una striscietta superiore del costo di 10⬠e che il display è stato rotto ne tentativo di aprire il telefono. Questi comportamenti hanno solo un nome tr….! Tenetevi lontani da questo rivenditore.
Arianna Marino –
Sembrerebbe ottimo
LâiPhone é arrivato ben imballato e con incluso un caricabatterie (non originale). Era segnato come âeccellenteâ ed effettivamente lo é: nessun graffio, ammaccatura o danno di alcun tipo, davvero esattamente pari al nuovo. Lo sto utilizzando da un paio di giorni e per il momento non ho riscontrato nessun problema, funziona tutto benissimo. La mia unica perplessità è la batteria: mi é arrivato con capacità al 90%, e ho letto che dallâ80% in poi si può considerare in stato ottimale. Tuttavia, ho notato che la durata non é eccelsa, ma non avendo termini di paragone (é il mio primo iPhone) non posso giudicare. Ha comunque la durata normale di una batteria di un telefono non nuovo di zecca. Il risparmio di denaro é notevole, direi che ne é valsa la pena di ârischiareâ
Serena –
iPhone 13
I due telefoni sono in buone condizioni,ma i caricabatterie di entrambi non sono Apple e per di più non funzionano,non caricanoâ¦apparte questo i telefoni vanno bene.
Alessandro –
I phone 13 ricondizionato
Prodotto eccellente, paragonabile al nuovo. Nessun graffio evidente, schermo perfetto, batteria in ottime condizioni.
Angelo –
eccezionale
Super prodotto… Veramente perfetto senza nessun segno visibile…. Così come descritto pensavo che era magari arrivasse graffiato o con alcuni danni, invece sono super contento, funziona benissimo, va una bomba, nessun graffio ne sula scocca ne sul vetro del display… Confezione sigillata comprendente telefono, caricabatterie e cavetto tutto perfettamente funzionante… Veramente ottimo affare
Massimo Nuti –
Pessima esperienza
Il telefono si presenta bene, senza nessun graffio.Unico problema, il cavo USB non funziona.Come si vede dalle foto, il connettore è deformato e quindi il telefono non é utilizzabile se non compro un cavo nuovo.Aggiornamento dopo 2 mesi.Lo schermo si sta danneggiando, si é creato un cerchio di pixel guasti.Pessimo prodotto e pessimo servizio assistenza.Da 2 stelle siamo passati ad 1 stella.
SOLEDAD A. –
Genial, Bonito, fue reacondicionado, funciona a la perfección.
Gema Cuevas –
Muy mala experiencia el producto llegó estéticamente perfecto y el estado de la baterÃa al 100% , pero según pasaron los dÃas fueron saliendo cositas , el micrófono superior no me escuchaban bien y tenÃa que hablar por altavoz, problemas de cobertura desde el principio, en ocasiones se calentaba muchÃsimo, se apagaba solo, lo cargaba y aún desenchufado en la pantalla aparecÃa como si siguiera cargando, contacté con el vendedor me pidió fotos y aceptó la devolución, devolvà el móvil en perfecto estado y me han descontado 100⬠porque según ellos lo he devuelto en un alto grado de de desgaste y el valor del móvil en la actualidad se ha devaluado. He reclamado al vendedor y he pedido que demuestre ese desgaste y me han ignorado por completo.
Mar –
Este producto tras llegar aparentemente perfecto comienza a dar fallos continuos en la conexion desde muy pronto, pensando que era el operador, se lleva a que lo revisen y ahora, con 8 meses ha dado que tenia un fallo que no se ha podido arreglar, la placa base tenÃa piezas de fuera que no se han podido sustituir para arreglarlo con lo cual se encuentra inservible puesto que no funciona para usar datos, WiFi, Bluetooth..no entiendo como estás cosas no se revisan antes, puesto que no es un artÃculo con un precio pequeño que no importe la pérdida
M vino en –
me vino súper bien empaquetado y muy bien protegido, con cargador, la salud al 85%, cosa qe no m gusta tanto pero al ser un teléfono reacondicionado m deja mucho más tranquila xque eso significa qe no la han cambiado x una baterÃa falsa y qe la qe lleva es original, no lleva ni un solo rasguño y va a la perfección, gracias!!
adan –
Buen producto aunque parece que la competencia ofrece actualmente mejores prestaciones tanto de hardware como de software por menos precio,con lo que al final gran parte es la marca