- 8%

Apple iPhone 12 Pro Max, per tutti gli operatori telefonici, 512GB, Graphite – (Ricondizionato)

Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 0
Add to compare

Il prezzo originale era: €514,99.Il prezzo attuale è: €473,99.

Price: 514,99€ - 473,99€
(as of Jun 15, 2025 20:49:47 UTC – Details)



Questo prodotto usato o ricondizionato è stato ispezionato e testato professionalmente per funzionare e sembrare come nuovo. Come un prodotto entra a far parte di Amazon Renewed, la tua destinazione per prodotti usati e ricondizionati: un cliente acquista un nuovo prodotto e lo restituisce o lo scambia con un modello più nuovo o diverso. Quel prodotto viene ispezionato e testato per funzionare e sembrare come nuovo da fornitori qualificati Amazon. Quindi, il prodotto viene venduto come prodotto Amazon Renewed su Amazon. Se non sei soddisfatto dell’acquisto, i prodotti rinnovati possono essere sostituiti o rimborsati ai sensi della Garanzia rinnovata Amazon.
Pile ‏ : ‎ 1 AA (Tipo di pila necessaria)
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 30 novembre 2020
Produttore ‏ : ‎ Apple
ASIN ‏ : ‎ B08PCCB12Y
Riferimento produttore ‏ : ‎ MGDG3ZD/A-cr
Paese di origine ‏ : ‎ Belgio

Apple iPhone 12 Pro Max, per tutti gli operatori telefonici, 512GB, Graphite – Ricondizionato
Tipologia di prodotto: CELLULAR PHONE
Marca: Apple
Size: 512GB

I clienti dicono

I clienti sono soddisfatti della funzionalità e delle condizioni del telefono, descrivendolo come perfetto e praticamente nuovo. Apprezzano anche l’estetica del prodotto, affermando che la scocca, i gusci e il vetro sono perfetti. Tuttavia, hanno opinioni contrastanti sulla durata della batteria, sulla resistenza e sul caricabatterie.

12 reviews for Apple iPhone 12 Pro Max, per tutti gli operatori telefonici, 512GB, Graphite – (Ricondizionato)

0.0 out of 5
0
0
0
0
0
Write a review
Show all Most Helpful Highest Rating Lowest Rating
  1. Matteo cavallini

    Un ricondizionato pari al Nuovo ma…..forse conviene di più il 13 pro Max
    Ho approfittato di un’ offerta che il venditore (ottimo sia nella spiegazione sulle caratteristiche e nella spedizione) che prevedeva una scontistica di circa 100€ rispetto al prezzo che solitamente viene proposto, anche sul altri siti. In media il modello da 128 gb, quello che ho io, ha un prezzo tra i 550-600€. Questo blu Pacifico l’ho acquistato a circa 480€, che se da una parte può essere un ottimo rapporto qualità/prezzo dall’altra sono sicuramente non pochi per un dispositivo del 2020 che sta invecchiando comunque bene.Ho voluto fare un confronto con il mio dispositivo principale ovvero iPhone 13.Vi elenco i PRO E CONTRO .Pro:- design e 5g-ottima luminosità anche all’aperto sotto la luce diretta del sole ( 1200 nts out door come il 13 ma essendo più grande lo schermo è più luminoso).-teleobiettivo più che discreto, e quando inizi a usare la terza lente non puoi più farne a meno!-Apple PRO RAW fondamentale x scatti migliori.-RICONDIZIONATO CHE SEMBRA UN NUOVO IPHONE, NON AVENDO GRAFFI E CONDIZIONI ESTETICHE PERFETTE. Batteria arrivata al 100%.-ottimo dispositivo se usato come secondo telefono.Contro-batteria che mi aspettavo durasse di più, se paragonata al 13 PM O 14 /15 PLUS. Dopo un mese dal 100% è scesa al 98%.! Tende a surriscaldamento se con uso prolungato.-lo schermo a 60hz effettivamente non sono un gran che su un dispositivo che 4 anni fa costava oltre 1200€!-non vi sono ragionevoli miglioramenti tra questi 12 PM E IL MIO 13 Eccetto il pro raw e modalità ritratti in notturna che tuttavia non escono con parecchio rumore.-aggiornamento fino al 2025 come software massimo 2026.In sintesi se questo fosse il vostro primo iPhone ve lo consiglio ma con 100€ in più di media per uso professionistico credo valga la pena prendere il 13 PM migliore in schermo , batteria e fotocamere.Per questo opterò per il reso. Ho voluto provare un mese e non ho trovato ingombrante il dispositivo come portabilità.10/11/24 L HO RIACQUISTATO NUOVAMENTE: E’LUI IL BEST BUY TRA I RICONDIZIONATI SOTTO I 500€!!!Buonasera. Integro la recensione precedente poiché esattamente 2 settimane fa allo STESSO PREZZO E COLORAZIONE DI MAGGIO ho ricomprato questo 12PM! Sapete perché ??? Per tre motivi :-non avevo capito in un solo mese dato lo scarso utilizzo, le sue potenzialità come dispositivo da lavoro.- rapporto qualità/ prezzo Eccellente! Nella recensione precedente questo modello all’epoca di uscita costava oltre 1200€ e trovandolo a 474€ si tratta di un prezzo imbattibile. Non a caso nella variante da 128 gb erano disponibili 10 iPhone tutti “bruciati” in poche ore!- tra i ricondizionati sotto i 500€ (versione 128 gb) secondo me è lui il vero best buy tra i ricondizionati! Soprattutto se guardiamo display a 60 hz ! Infatti personalmente nonostante il 13 base che condivide appieno molte caratteristiche in questi giorni noto che il 12 PM è nettamente superiore.Unico difetto sto giro la batteria: 85% ma telefono PERFETTO! Nessun segno di usura !Ottimo pure il venditore ! Spedito nei tempi previsti e pure il rimborso nel precedente acquisto ottenuto velocemente.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  2. S M Niamul Haque

    Good
    It was Great. I like the product.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  3. Loredana

    Venditore sconsigliatissimo Lombardo Shop
    Dopo pochissimi giorni dall’arrivo ho notato che dopo aver modificato una foto non mi faceva cliccare sul comando “fine” era come se non lo leggesse come comando, come se toccassi l’orologio, ho riprovato piu’ e piu’ volte ma il problema persisteva. Per salvare le foto ho dovuto cliccare su salva come duplicato. Sembrava che ci fosse un problema in quel punto del display. L’altro giorno poi ho messo semplicemente il telefono in tasca per un po’ e quando l’ho ripreso ho notato che aveva delle lucine accese sempre il quel punto e poi con il passare del tempo il display è iniziato a sparire sempre piu’ fino a diventare completamente nero. Nonostante lo abbia ricevuto meno di un mese fa mi hanno detto di riparlarlo a spese mie e per conto mio perché dicono che il telefono ha subito una caduta. Ma sono sicura non sia caduto, forse potrebbe aver subito un urto ma non una caduta. Essendo passato meno di un mese dall’acquisto mi aspettavo un aiuto diverso da parte di un venditore affidabile.Avendo avuto questo problema dopo averlo acquistato da pochissimi giorni presumo che non vengano usati materiali molto buoni per ricondizionare i dispositivi.Se non volete problemi non acquistate da Lombardo Shop.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  4. Daniele

    Conferma per il ricondizionato
    Ho acquistato questo prodotto tramite “Amazon Renewed”, una piattaforma di Amazon che mette a disposizione prodotti ricondizionati/rigenerati coperti da una garanzia di un anno qualora il prodotto acquistato dovesse avere dei problemi. E’ bene fare la distinzione tra ricondizionato/rigenerato e usato: un prodotto ricondizionato ha subìto un processo di riparazione da eventuali danni (sia esteriori sia interiori) sostituendo parti danneggiate (batteria, schermo, etc.) rendendolo praticamente nuovo; ci sono diversi gradi di ricondizionato: A+, A, B, C, D. Tutti i gradi garantiscono il perfetto funzionamento del dispositivo, ciò che cambia è invece l’estetica: il grado A+ significa che è davvero difficile notare dei difetti estetici (che molte volte neanche ci sono), mentre se un dispositivo è contrassegnato col grado D significa che presenta delle imperfezioni estetiche abbastanza evidenti, ma sempre nei limiti. Quando un prodotto è usato significa invece che viene rivenduto nello stesso ed identico stato di usura in cui si trova, quindi se dovesse presentare qualche difetto più o meno grave bisognerebbe intervenire autonomamente per ripararlo, oppure tenerlo così com’è.Tuttavia è lecito avere dei dubbi anche per dei prodotti ricondizionati: gira e rigira si tratta sempre di un prodotto non nuovo, che è stato nelle mani di chissà chi e per essere rivenduto ha subìto chissà quale intervento, quindi non si può mai sapere la sua reale condizione finché non giunge tra le nostre mani. Infatti mi sono imbattuto in recensioni di diversi utenti che lamentavano di problemi di varia natura che impedivano il normale funzionamento di un cellulare, come ad esempio la batteria o lo schermo, che erano stati cambiati e che non erano compatibili col dispositivo in questione (problema che avviene soprattutto con i prodotti Apple, che oltre ad essere i più venduti sono anche quelli più “schizzinosi”). A me però è andata bene in tutte le situazioni: per quanto riguarda l’Iphone 12 pro max mi è arrivato in condizioni esteticamente perfette e con la batteria all’88%. La percentuale della batteria avrebbe potuto far storcere il naso a qualcuno, ma non a me, perché prima di tutto la batteria durava comunque tanto, secondo poi era un cellulare che utilizzavo sempre in casa, quindi non avevo problemi a ricaricarlo.Per quanto riguarda le caratteristiche del cellulare evito di dilungarmi, si conoscono piuttosto bene. Il 12 pro max è un bel telefono, gli unici veri difetti sono le sue dimensioni e il suo peso (difetti che si estenderanno anche ai futuri modelli, ovvero il 13 e il 14 pro max, mentre per quanto riguarda il 15 pro max con l’uso del titanio dovrebbe essere più leggero). Il comparto fotografico è più che buono: le differenze con i top di gamma più recenti (iPhone compresi) ovviamente ci sono, ma non è facilissimo notarle, anche se non è presente la funzione Macro.Visto che lo usavo soltanto in casa il display era la parte fondamentale, ed è stato il motivo per cui alla fine ho deciso di restituirlo. Per carità, era ampio e luminoso, e se non avessi avuto valide alternative non lo avrei restituito, ma aveva il difetto, per me piuttosto limitante, del refresh rate che arrivava solo a 60hz. Sono sempre stato abituato a display top come quelli dei Samsung, e la differenza era evidente. Ma per un utente medio, che magari neanche sa cosa sia il refresh rate, va più che bene. Un altro aspetto che mi ha creato del disagio è che come metodo di sblocco aveva soltanto il riconoscimento facciale, che va bene che era 3D e tutto, ma c’erano delle volte in cui non funzionava anche dopo diversi tentativi, ed ero costretto ad inserire il codice.Consiglio questo cellulare? Sì e no. Sì, perché è ancora un cellulare valido e lo sarà ancora per molto, e visto che ormai sta invecchiando (quattro anni a settembre) non dovrebbe esserci bisogno di svenarsi per acquistarlo (anche perché ormai è difficile trovarne uno nuovo, quindi per forza di cose bisogna propendere per il ricondizionato o l’usato); no, perché i tempi sono maturi per acquistare anche un 13 pro max senza il bisogno di bruciarsi uno stipendio intero, ed è ovviamente migliore rispetto al suo predecessore.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  5. Paolo M.

    Praticamente nuovo
    Come nuovo, un iPhone perfetto sotto ogni punto di vista. Ottimo

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  6. salif diallo

    iphone 12 pro max
    preso 12 pro max 256g ricondizionato eccellente arrivato neanche senza un graffio con una batteria 100/100

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  7. Luca

    Ottimo
    Ottimo prodotto perfetto nessuna imperfezione consiglio il venditore

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  8. carton franck

    Parfait comme neuf rien à signaler batterie 100% délai respecté vendeur au top produit en excellent état je recommande iPhone 12 Pro Max 256 giga

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  9. Lavinia Tinta

    One of the back camera lens is cracked.the display is not the original. 89% battery life.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  10. Cliente Amazon

    No soy muy fan yo de los “smartphones” así que estuve estirando el que tenía hasta que ya fue imposible. Era de la misma marca (la de la manzanita esta) así que transferir la configuración y los datos de uno a otro fue coser y cantar.Estaba en perfecto estado, como nuevo: batería, pantalla, etc. Estoy muy satisfecho con la compra.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  11. Toda Louré

    Parfait , aucun problème, j’adore

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this
  12. Amazon Customer

    I initially decided to hold off on writing a review until I had used the phone for a while. Now, after four months of use, I can say I’m quite satisfied with it. When I first received the phone, I noticed an issue with the screen. I contacted customer service to request a replacement, and they responded promptly, replacing the phone within two to three days. The replacement device was in excellent condition and has been working perfectly since then. I haven’t encountered any issues, and overall, I’m very happy with the phone quality, looks, battery life. I would definitely recommend buying from this place. The customer service is excellent.

    Helpful(0) Unhelpful(0)You have already voted this

    Add a review

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Occasioni Uniche
    Logo
    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0
    Shopping cart